The Great Khali ha avuto un gran debutto in WWE a Smackdown post WrestleMania 22. Khali interruppe il match tra Mark Henry e The Undertaker, iniziando una importante rivalità con una delle più grandi top star di sempre.
Il ricordo di Khali
Parlando a Rewind Recap Relive, Khali ha ricordato la sua prima apparizione nei programmi WWE e il consiglio datogli da Vince McMahon:
“Vince mi disse che voleva farmi debuttare ma non mi rivelò contro di chi. Mi chiamò e mi disse che avrei fatto la prima apparizione in TV dopo WrestleMania. Lo stesso giorno, Michael Hayes chiarì tutto:”E’ il tuo giorno. Devi uscire durante il match Undertaker e ucciderlo”. Ero molto contento. Hayes cerco di spiegarsi meglio ma Vince continuò ribadendo “Si! uccidilo brutalmente! Niente di semplice”. Quel momento è stato grandioso. Tutto il mondo conobbe Great Khali. Vorrei ringraziare Vince McMahon e la WWE per aver creato Great Khali, ho molta stima per loro.
Khali ha sentito al momento del suo ingresso la gente affermare:”C***o quest’uomo è enorme” e ha percepito la paura del pubblico dopo averlo visto colpire Undertaker. Khali ha detto anche che è cresciuto idolatrando il Deadman.