La scorsa notte è andata in onda su USA Network una puntata che avrebbe potuto cambiare tantissime cose nello stint attuale di The Miz. L’ex campione del mondo aveva perduto la valigetta del Money In The Bank a TLC a causa di una scelta maldestra di John Morrison ma aveva cercato di far comprendere in tutti i modi come non avesse lui direttamente incassato la title shot e dunque sarebbe stato utile che la federazione gli restituisse la valigetta.

La sconfitta a sorpresa contro Gran Metalik

Prima ha combattuto un match contro Gran Metalik, perdendo abbastanza a sorpresa. Una sconfitta che avrebbe potuto pesare pesantemente sul curriculum di The Miz, tanto che la WWE stessa ha lasciato intendere sui suoi canali social un possibile cambiamento.

La gioia per il MITB ritrovato

Nel corso della puntata però Adam Pearce gli ha dato una gioia, restituendogli la valigetta del Money In the Bank e così riportandolo in gara per una possibile vittoria del titolo mondiale WWE. Notare nel video la danza di Miz e Morrison.

FONTEWrestlinewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.