Il passato ritorna sempre, e forse The Miz e John Morrison ne sanno qualcosa. Infatti anche a Raw devono fare i conti con un avversario che li ha fatti un po’ penare a Smackdown. Tutta colpa della necessità di provocare il povero Tucker, rimasto senza partner dopo esser stato draftato a Raw. Il ragazzo, sfidato ad un tag team match, un partner l’ha trovato: un atleta messicano che ha girato il mondo chiamato El Gran Gordo. Peccato che avesse le fattezze di un noto wrestler WWE.

Ecco cosa è accaduto a Raw

Otis, travestito da El Gran Gordo, è stato riconoscibilissimo. Miz l’ha svelato in poco tempo. Ma il tag team si è fatto lo stesso e i face hanno vinto anche stavolta. Di seguito una immagine del travestimento di Mr. Money In The Bank 2020:

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.