The Miz è un vero veterano nel mondo del pro wrestling, dato che ha combattuto in WWE per oltre 14 anni. Durante il suo periodo nella compagnia, ha vinto più volte il titolo di campione, inclusi due regni come WWE Champion. Nel 2011, ha sconfitto John Cena nel main event di WrestleMania 27 per mantenere il WWE Championship. Prima di questo, John lo aveva battuto in diverse occasioni in live event nel giugno 2009 e nel novembre 2010. Lo spinoff Peacemaker di Cena è finalmente uscito di recente. Sia i fan che i critici hanno lodato il programma, specialmente la performance dello stesso. The Miz è andato su Twitter e ha dato un grande sostegno alla star per la sua interpretazione, ma è anche riuscito a prenderlo in giro.
Ironico e pungente!
“Questa potrebbe essere la cosa più bella che io ti abbia mai visto fare, compresa la sconfitta contro di me a Wrestlemania. Congratulazioni per il nuovo programma da non perdere. #Peacemaker”. Per la cronaca, la carriera hollywoodiana di John Cena è certamente decollata in modo enorme e Peacemaker è solo l’inizio per lui. Dovremo aspettare e vedere quando l’ex WWE Champion farà il suo ritorno in federazione. Ecco il post:
This might be the coolest thing I’ve ever seen you do including losing to me at Wrestlemania. Congrats on the new must watch show. #Peacemaker https://t.co/21UqzndDCk
— The Miz (@mikethemiz) January 15, 2022