The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley. Una circostanza organizzata a tavolino da lui ed MVP che, però, potrebbe non bastare per portarlo al suo secondo main event di WrestleMania.

Bobby Lashley nel main event di WrestleMania 37

Secondo quanto riporta WrestleVotes, che già aveva lasciato intendere prima del PPV che ci sarebbe stato l’incasso di The Miz, questa soluzione creativa non assicura affatto il coinvolgimento di The Miz nel giro titolato per WrestleMania. Secondo quanto riporta il ben informato account Twitter, la WWE si sarebbe servita del wrestler con la valigetta per togliere il titolo a Drew McIntyre ma non è detto che Miz sarà poi il campione che dovrà difendere il WWE Championship a WrestleMania 37. Sembra che il più accreditato a farlo sia in questo momento Bobby Lashley. Possiamo solo fare delle supposizioni in merito a questa situazione, l’idea che sembra più probabile è che la WWE voglia proporre la sfida tra Drew McIntyre e Bobby Lashley con lo scozzese nei panni dell’inseguitore e non del campione. Uno scenario possibile solo se Drew avesse in qualche modo perso il titolo senza demeritare, rimanendo così credibile come campione seppur spogliato del titolo.

The Miz fuori dai giochi?

Vedremo se la WWE deciderà di proporre il due volte campione del mondo The Miz in uno dei main event di WrestleMania o se davvero la contesa sarà un fatto privato tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, come sembrano lasciare intendere i rumor fino ad adesso pervenuti. Nell’equazione va considerato anche Sheamus, che era ai ferri corti con McIntyre ma che è stato eliminato solo da AJ Styles durante l’Elimination Chamber. Ricordiamo che prima di WrestleMania ci sarà un altro PPV: Fastlane. Probabilmente avremo i primi indizi su come andrà la storyline già questa notte a Raw, quando i protagonisti del “fattaccio” di ieri sera diranno la loro su quanto accaduto.