The Miz in passato ha saputo imporsi nelle gerarchie della WWE. Sebbene ultimamente sia rimasto intrappolato nel mid carder, Miz ha saputo sempre intrattenere il pubblico con il suo carisma e le sue qualità sul ring. Ultimamente è protagonista di una storyline con Otis e la valigetta del Money in the Bank. A cosa potrebbe portare questa storia? Intanto, in un’intervista, Miz ha parlato delle emozioni provate dopo la vittoria del suo primo titolo mondiale, avvenuto nel 2010.

Le parole di Miz

“Quando ho vinto il mio primo WWE Championship contro Randy Orton, non so dirvi quante emozioni ho provato. All’inizio c’era un’eccitazione del tipo: “Oh mio Dio, non posso credere che sia successo! Poi c’è stato un nodo alla gola, e tutto questo è successo in pochi secondi. Hai questa immensa emozione e poi pensi a tutto quello che hai passato per arrivare lì e a tutti quelli che ti hanno aiutato, e ti vengono quasi le lacrime agli occhi, e poi ti rendi conto che sei sulla televisione nazionale, quindi non vuoi piangere, e cerchi di trattenere il dolore. Ho dovuto sforzarmi troppo per fare in modo che questo non accadesse, ma ci sono stati pochissimi momenti nella mia vita in cui ho avuto questa sensazione. Voglio avere di nuovo quella sensazione”

FONTEringsidenews.com
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.