The Miz ha deciso di portare la rivalità con i Mysterios ad un livello successivo e durante l’ultimo episodio di Raw abbiamo assistito alla più grande mancanza di rispetto che si può compiere nei confronti di un luchador. The A-Lister ha infatti deciso di smascherare Rey Mysterio al termine match che ha visto il messicano combattere al fianco di suo figlio Dominik contro i Dirty Dawgs.

Il sacrilegio compiuto da The Miz

Tutto sembrava andare nel verso giusto per i Mysterios ma in seguito alla vittoria contro i Dirty Dawgs la situazione è degenerata: Ziggler ha colpito Dominik con un Superkick per poi fuggire dal ring, Rey ha rincorso l’NXT Champion ma in questo modo è caduto nella trappola di The Miz. The A-Lister ha prima colpito Rey con una violenta Skull Crushing Finale sul pavimento e successivamente lo ha privato della sua maschera. Si tratta del più grande disonore per un luchador nonché una grandissima mancanza di rispetto verso la cultura della Lucha Libre, ecco le immagini dell’accaduto:

Un souvenir per Logan Paul

Nel corso della puntata di Raw, The Miz è stato intervistato nel backstage. L’ex WWE Champion ha mostrato con fierezza il ‘bottino’ guadagnato ad inizio serata ed ha annunciato che regalerà la maschera di Rey a Logan Paul. Quest’ultimo è stato un grande fan dell’icona messicana ed ha sempre desiderato vestire una maschera originale di Rey Mysterio. Se lo smascheramento di Rey poteva sembrare un sacrilegio ciò che accadrà fra sette giorni lo sarà ancora di più: The Miz ha chiuso l’intervista annunciando che Logan Paul vestirà la maschera di Rey Mysterio nel prossimo episodio di Raw.