Per settimana prossima, ci apprestiamo ad assistere ad uno degli incontri più richiesti di sempre, il dream match 100% samoano, o forse no.  Scherzi a parte, Roman Reigns, a Clash Of Champions, difenderà lo Universal Championship dall’assalto di Jey Uso, a detta di molti il cugino sbagliato, in confronto a The Rock che, secondo il WWE Universe, battaglierà col cugino sul palcoscenico più grande dell’anno, Wrestlemania.

Le parole del People’s Champ

“Sai, ne abbiamo parlato, è molto divertente il fatto che la gente dica sempre ‘Bene, se dovessi ritornare a Wrestlemania, quale sarebbe l’avversario perfetto?’ Sento come se sarebbe un qualcosa ideale per i biglietti dell’evento. Ok, sei la prima persona a cui lo dico, so come funziona e non andrò fino in fondo, perché so come vanno a finire queste conversazioni. ‘Ascolta, questo è ciò che stavamo pensando. Roman ti batte a questa Wrestlemania, ma ascolta, prima che voi diciate, alla prossima, sarà quando…’ Ma questa è la verità: sarei onorato di tornare in WWE, ma ovviamente amico, sarei ancor più onorato di alzargli la mano in segno di vittoria.”

VIA411Mania
FONTEFightful
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.