Alcuni rumor di questa settimana hanno svelato come il promo di The Rock della settimana scorsa abbia fatto imbestialire Vince McMahon.

La scelta di The Rock di rivolgersi ad alcuni fan vestiti da leggende WWE durante il suo promo non sarebbe piaciuta al Chairman della compagnia, che era già infastidito dalla presenza di questi spettatori, che a suo dire distraevano il pubblico con i loro costumi.

Si è detto che se qualunque altra superstar, John Cena escluso, avesse fatto lo stesso, sarebbe stato certamente ripreso o forse licenziato. A queste voci ha voluto rispondere The Rock che ha scritto: “Andare fuori copione agli eventi WWE è quello per cui vivo. Divertentissimo per i fan, un incubo per Vince”. Non c’è che dire, il prezzo di avere un personaggio del calibro di The Rock agli show della WWE, è anche questo, e immaginiamo che Vince sia più che pronto a pagarlo.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.