La storia della WWE è piena di momenti grandiosi, e ogni fan ha il suo preferito. L’account Twitter WWE on Fox ha twittato un’immagine che chiedeva quale fosse l’incontro più importante nella storia della federazione, e Dwayne “The Rock” Johnson ha subito risposto. Sorprendentemente, la risposta non coinvolge né lui né alcun membro della famiglia Anoa’i, famosa dinastia di lottatori di cui fa parte.

Il più importante

L’incontro WWE più importante di sempre secondo The Rock è Hulk Hogan vs The Iron Sheik, svoltosi nel 1984 al Madison Square Garden di New York. Johnson ha anche argomentato brevemente la risposta, definendolo “un match pionieristico, con enormi implicazioni storiche”. Il match vide la nascita del fenomeno Hulkamania, e secondo la leggenda c’era di mezzo una taglia sulla gamba di Hogan.

La risposta di Iron Sheik

Iron Sheik ha visto il tweet di The Rock e ha subito risposto con un caratteristico commento in caps-lock: “ROCKY COCCO L’HAI DETTO PERFETTAMENTE. SEI UN UOMO INTELLIGENTE. IO HO RESO HULKAMANIA HULKAMANIA”. L’ex lottatore è poi tornato a twittare su quanto detesta Hulk Hogan.