Il Dirty Sheets riporta che la Saudi General Sports Authority, sponsor principale degli eventi della WWE in Arabia Saudita, è pronta a offrire a The Rock una somma di venti milioni di dollari per apparire in un evento nel 2019 come WWE Universal Champion.

Le voci dicono che The Rock potrebbe affrontare Roman Reigns per il titolo a Wrestlemania 35. Il Dirty Sheets inoltra riporta che la WWE ha offerto a Rock quattro milioni di dollari per prendere parte a Wrestlemania 35 e Summerslam 2019.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”79″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”20″]

FONTELordsofpain & Zona Wrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.