E’ di poche ore fa un Tweet di Dwayne “The Rock” Johnson, che ha annunciato di essere ad Atlanta, Georgia, per assistere, insieme al cast di “Fighting With My Family”, alla trasmissione del film.

 

La notizia è interessante perché anche Monday Night Raw domani si terrà ad Atlanta, alla State Farm Arena, e sembra che, come già riportato in questa newsboard, anche Roman Reigns sarà presente allo Show.

Le due cose potrebbero non avere assolutamente niente a che vedere l’una con l’altra, ma la presenza di The Rock nella stessa città dove Roman Reigns tornerà a calcare i Ring WWE, potrebbe anche significare che il People’s Champion dia una mano al Wrestler samoano per il suo ritorno in grande stile.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!