The Rock ha fatto un sorprendente ritorno a Bad Blood, facendo entusiasmare i fan su cosa farà dopo.

Sebbene il suo futuro in WWE non sia ancora certo, ha molti film in cantiere e, nel frattempo, è stato nominato primo uomo copertina per il riconoscimento Men of the Year” di GQ Magazine. The Great One è stato molto impegnato nell’ultimo anno, non solo in WWE, ma anche nel mondo di Hollywood e in altre iniziative, molte delle quali dedicate al miglioramento della società. Dopo tutto, i fan attendono con ansia “The Smashing Machine” e i suoi altri progetti.

The Rock ha condiviso su X che è orgoglioso e onorato di essere il primo uomo di copertina per il premio “Men of the Year” di GQ Magazine di quest’anno. Ha spiegato di essersi seduto con Zach Baron per l’intervista, durante la quale ha raccontato quanto sia difficile per lui “nascondersi” dal pubblico. Hanno parlato sulla veranda della sua fattoria, un luogo dove si rifugia per rilassarsi e scappare dal mondo frenetico.

The Rock: Riconoscimento “Man Of The Year” di GQ tra wrestling, cinema e nuove sfide

The Rock ha detto che, dopo 20 anni di film d’azione e commedie, è entusiasta di provare qualcosa di nuovo: fare un passo indietro e prendersi una pausa. Hanno anche parlato dei suoi prossimi film, Red One e Moana 2, e del lavoro su un film molto diverso, The Smashing Machine, con A24. The Rock ha menzionato che, ad agosto, ha invitato Zach nella sua fattoria in Virginia per girare la video copertina per GQ Magazine. Si sono divertiti molto a parlare insieme. Durante la conversazione, è riuscito ad essere aperto e sincero. Il video ha offerto una visione più profonda di lui, proprio come farebbe un normale articolo di GQ. Ha parlato di come la sua carriera si sia evoluta dal wrestling a Hollywood e del perché sia pronto ad affrontare nuove sfide come The Smashing Machine.

“Abbastanza incredibile essere il primo uomo di copertina per #GQMOTY di quest’anno. Mi sono seduto con @zachbaron per questo servizio, e abbiamo parlato a lungo di quanto sia difficile per me ‘nascondermi,’ mentre eravamo seduti sulla veranda della mia fattoria, che è il luogo dove vado per allontanarmi dal rumore. Oggi è impossibile passare inosservati. Ma dopo due decenni di azione intensa, avventura e commedia in grandi film, abbiamo parlato di quanto sia entusiasta di fare qualcosa di completamente nuovo: sparire. Zach ed io abbiamo parlato dei nostri grandi film in arrivo, Red One e Moana 2, e della profonda esplorazione che ho fatto con un film completamente diverso – The Smashing Machine di A24.

Ad agosto, ho invitato @zachbaron nella mia fattoria in Virginia per questa Video Cover Story di @GQMagazine, e ci siamo divertiti e abbiamo avuto una bella conversazione. Vado alla mia fattoria per allontanarmi dal rumore, quindi Zach ed io abbiamo avuto una conversazione intima, ripresa in video, che offre tutta la profondità di un classico profilo stampato di GQ, ma in formato video.”

The Rock non ha ancora confermato se sarà presente a WrestleMania 41, quindi il suo status rimane incerto. Tuttavia, questo alone di mistero aumenta ancora di più l’attesa dei fan, che sperano in una sua apparizione in uno degli eventi più importanti dell’anno. Nonostante gli impegni di The Rock nel mondo del cinema, i fan continuano a seguire con entusiasmo ogni suo passo. In fondo, il riconoscimento di GQ Magazine come primo uomo di copertina del “Men of the Year” è solo l’ennesima dimostrazione del suo impatto, dentro e fuori dal ring.