Questa notte l’episodio di SmackDown ha riservato una grande sorpresa al pubblico di Denver ed agli spettatori collegati da tutto il mondo. A fare il suo ritorno a SmackDown dopo oltre 4 anni è stato il leggendario Dwayne Johnson, The Rock. Il noto attore di Hollywood non appariva a SmackDown dall’agosto 2019.
Ad aprire la puntata è stato Pat McAfee, che era apparso al “The Pat McAfee Show” poco prima su ESPN e che sabato sarà co-conduttore del “College GameDay” dalla stessa location. McAfee si è recato alla Ball Arena per salutare il WWE Universe, ma è stato interrotto dall’ex nemico Austin Theory. McAfee ha chiamato in causa The Rock, che era apparso al “The Pat McAfee Show” quest’oggi. L’ovazione del pubblico di Denver è stata incredibile.
Quello che è successo dopo è facilmente immaginabile. Austin Theory è stato abbastanza bravo a non farsi intimidire dal Great One, ritorcendogli contro anche il suo tipico “Doesn’t Matter”, ma ad un certo punto Rocky ha fatto valere la sua inimitabile connessione con il pubblico. Dwayne Johnson ha fatto intonare al pubblico cori ingiuriosi contro Theory e ha poi detto di avere una teoria su Theory, cioè che entro 3 secondi lo avrebbe preso a calci per tutta Denver. Mentre Rocky faceva il suo conto alla rovescia Theory lo ha anticipato colpendolo ma alla fine dopo qualche pugno è stato il pluricampione WWE ad avere la meglio, che ha rifilato il suo people’s elbow a Theory, invitando poi McAfee a fare lo stesso.
Oltre al suo segmento sul ring, Rock ha incontrato brevemente John Cena nel backstage, ma al momento non è stato visto interagire con nessun membro attuale o precedente della Bloodline. Durante la sua apparizione al “McAfee”, Johnson ha detto che c’è stato un piano per un incontro con Roman Reigns a WrestleMania 39, e ha detto che è aperto a un incontro con Reigns a WrestleMania 40. Al momento non è stata annunciata nessuna apparizione futura di Johnson in WWE, anche se ovviamente non è da scartare un suo coinvolgimento futuro visto quanto accaduto stasera e nella giornata di ieri.