Il nome di Dwayne “The Rock” Johnson è noto in tutto il mondo per essere una delle star più grandi e influenti del wrestling. Forse non è più attivo sul ring, ma questo non significa che non si tenga aggiornato su ciò che accade in WWE, tanto da non disdegnare saltuarie comparsate. The Rock ha fatto il suo ritorno dopo quasi quattro anni nella puntata del 15 settembre di Friday Night Smackdown, dove ha elettrizzato tutti i fan del pubblico e a casa, colpendo col People’s Elbow il malcapitato Austin Theory. Sono passati più di tre mesi dalla sua ultima apparizione e i fan continuano a chiedersi se tornerà, soprattutto in vista di WrestleMania XL.
Ritorno vicino?
Sul suo Instagram, The Rock ha postato diverse foto di sé a un recente evento Make-A-Wish, dove ha esaudito il desiderio del quindicenne Jayden Harden, al quale sembra aver rivelato un segreto sul suo ritorno in WWE.
“La vecchia theme di The Rock è tornata a suonare per il mio amico Jayden Harden! Jayden ha 15 anni ed è fantastico!!! Il desiderio di Jayden era quello di incontrare il People’s Champ! È un fan sfegatato di The Rock e del wrestling, e ci siamo divertiti un mondo a parlare dei suoi wrestler e i suoi incontri preferiti!!! Io adoro il wrestling, quindi il tempo trascorso con Jayden è stato fantastico! Gli ho raccontato un piccolo segreto, che potrebbe o meno comportare il ritorno di un tizio in WWE per dare una bella lezione a tutte quelle femminucce! Ci sono un sacco di negatività e tossicità nel mondo, ma anche un sacco di cose positive e buone, e Jayden è una di queste”.
Che l’indizio di The Rock non sia solo un desiderio di Natale, ma un vero anticipo sul suo prossimo ritorno? Non ci resta che aspettare e sperare.