In attesa del suo grande ritorno sul ring, dopo l’ultima run in WWE conclusasi a Wrestlemania XL (precisamente la sera successiva, in quel di Raw), The Rock e Dany Garcia hanno firmato un contratto pluriennale con la Disney, attraverso la propria azienda, la Seven Bucks Production.
Il report di Variety, seppur molto preciso, non riporta l’onerosità di questa partnership decisamente altisonante per il Brahma Bull, che produrrà film per piattaforme di streaming e cinema nei prossimi anni insieme al colosso di Burbank. Impegnato al momento sul set di Smashing Machine (alle prese, tra l’altro, con un infortunio al gomito), il Final Boss ha già collaborato in passato con Disney diverse volte, sia in Jungle Cruise che in Moana, con quest’ultimo ormai prossimo al sequel diretto che uscirà nel 2026.
Per noi fan di wrestling cambia poco ma, dopo l’ultimo incredibile stint, ci auguriamo che possa trovare il tempo per tornare sul quadrato, magari per fronteggiare (come ampiamente vociferato) sia Cody Rhodes che, dopo quanto accaduto quest’anno, il Tribal Chief Roman Reigns.