L’assenza, momentanea, di Nia Jax, è stata al centro di numerosi e spesso discordanti rumor durante la scorsa settimana. Oggi alla lista si aggiunge una nuova versione della vicenda, molto succulenta perchè vede protagonista nientemeno che l’attore più pagato ad Hollywood: Dwayne “The Rock” Johnson.
Secondo quanto riportato da Sport Illustrated, prestigiosa ed affidabile testata americana, l’atleta WWE si sarebbe rivolta al cugino attore e veterano del ring per chiedere consiglio riguardo alla sua situazione in WWE.
Nia non sarebbe stata convinta di accettare le richieste della WWE, che le avrebbe chiesto di perdere in modo pulito e netto contro Sasha Banks a TLC. Il “Great One” le avrebbe consigliato di lasciare la WWE se la situazione in cui si trova non la rende felice.
La situazione al momento sembrerebbe rientrata, dato che Nia Jax dovrebbe tornare in tempo per il tour europeo, eppure è molto probabile che la situazione fosse molto più delicata di come la sua amica Alexa Bliss ha cercato di farci credere qualche giorno fa in alcune dichiarazioni.