Pochi giorni fa, la WWE ha celebrato WrestleMania XL. Lo spettacolo più importante dell’anno nella compagnia di TKO è stato caratterizzato dalla partecipazione principale di The Rock, che è tornato a disputare un match dopo più di un decennio. Una settimana dopo, l’attore e wrestler ha utilizzato i suoi canali social per dare un aggiornamento sul suo presente e futuro dopo il suo match con Roman Reigns contro Cody Rhodes e Seth Rollins. “Mi piacerebbe rispondere ad alcune delle domande che sono emerse dopo aver lottato un match di 45 minuti a WrestleMania“, ha detto The Rock sul suo account Instagram ufficiale.
“In primo luogo, vorrei ringraziarvi per tutto il supporto che ho ricevuto negli ultimi giorni. È stato incredibile contribuire a costruire il miglior WrestleMania di tutti i tempi. Siamo riusciti a rendere di nuovo fantastico il wrestling professionistico, ed è grazie a tutto il vostro sostegno. Abbiamo superato ogni record della WWE e di WrestleMania, e questo è stato per voi
“. “Mi sento malmenato come un cane“, ha continuato The Rock. “Ma era da aspettarselo ed è parte del mondo in cui viviamo. Che sia pro-wrestling, MMA o boxe, puoi allenarti con tutta la preparazione del mondo, e comunque ti colpiranno duramente. Hai fortuna se esci di là senza infortuni, e per fortuna non ho subito nulla del genere. Il mio corpo ha sofferto infiammazioni, ma non ho subito lesioni“.“Il mio obiettivo principale era essere nella giusta condizione fisica per competere con persone come Roman Reigns, Cody Rhodes e Seth Rollins. Ho lavorato con vari wrestler e ho installato ring ad Hawaii, California e Georgia. Sono felice che sia andata bene. Voglio congratularmi con gli uomini che mi hanno accompagnato quella sera, sono le più grandi icone del wrestling professionistico”.
Infine, il “Campione del Popolo” ha dato un piccolo anticipo sul suo futuro. “Sono felice di essere tornato in un ring. Spero di avere presto un’altra opportunità. Probabilmente sarà al prossimo WrestleMania, ma le trattative sono ancora in una fase molto precoce. Finché non ci rivedremo, a presto“.