Bret Hart ha recentemente rivelato su Confessions Of The Hitman che The Rock è stato oggetto di bullismo dietro le quinte da parte dei membri della Kliq e che diversi lottatori hanno “cercato di rompere The Rock” e di fargli abbandonare il wrestling professionistico anni fa.
Mentre ricordava il suo primo incontro in assoluto con The Undertaker nello speciale Meeting The Undertaker sul WWE Network, The Rock ha confermato la storia che alcuni membri dello spogliatoio non volevano che lui vincesse il suo primo titolo WWE alle Survivor Series 1998.
Le dichiarazioni del People’s Champion:
“Queste sono cose che non ho mai condiviso, ma voglio condividerle perché sono importanti. Quando si è sparsa la voce che la federazione mi stava preparando per una corsa al titolo WWE, c’erano una manciata di ragazzi del business che a quel tempo hanno fatto tutto il possibile per impedire che questo accadesse”.
Rocky ha rivelato che l’Undertaker gli ha coperto le spalle in quei momenti difficili.
“Era sempre così fermo, mi diceva: ‘Non preoccuparti, ragazzo. Esci e continua a fare le tue cose”. Hai un futuro da favola”.
The Rock, che ha raggiunto il top del wrestling a metà dei suoi vent’anni, ha anche rivelato che riceveva continuamente domande sulla sua età da parte del Phenom.
“Mi chiedeva sempre: “Hai già raggiunto i 30 anni? Ogni volta, io dicevo ‘no’ e lui diceva: ‘oh, s**t. Un giorno lo farai e le tue ossa saranno doloranti”.
“Ho sempre apprezzato questo di Mark. Parlava molto della sua integrità e del suo amore per l’azienda. E gliene sarò sempre grato”, ha aggiunto.