Le indiscrezioni del Wrestling Observer

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, i dirigenti della WWE si aspettano che The Rock possa lottare a WrestleMania 41. Inizialmente si era parlato di un match per il titolo di Raw, con un possibile incontro contro Cody Rhodes che avrebbe coinvolto sia la People’s Belt che un altro titolo.

Il report completo di Meltzer

“All’inizio si parlava del titolo di Raw dato che Rhodes vs Rock sarebbe stato per l’altro titolo e la People’s Belt. Non era scolpito nella pietra perché qualunque cosa Rock voglia fare, probabilmente potrà farla. So che le persone si aspettano che appaia nello show in qualche forma. Per quanto riguarda il fatto che lotti nello show, so anche di persone ai vertici che se lo aspettano, ma non è una certezza e si pensa che lo show Netflix del 6/1 darà il via alla stagione e darà qualche indizio. Rock potrebbe fare un altro match anche se WWE title vs People’s title era ciò che voleva dopo Mania”.

Report contrastanti

Chris Featherstone ha riportato che la WWE sta procedendo con i piani creativi come se The Rock non fosse disponibile per WrestleMania, anche se questi potrebbero cambiare se i suoi impegni lo permetteranno. Lo stesso Rock ha commentato queste voci su Instagram, affermando: “Non credete a queste stronzate”.

La conferma di Sean Ross Sapp

Sean Ross Sapp ha confermato il report di Featherstone, sottolineando che mentre la WWE vorrebbe The Rock nello show, la decisione finale spetta a lui. Il ritorno a sorpresa di The Rock a Bad Blood aveva acceso le speranze dei fan riguardo a una sua possibile presenza al Showcase of the Immortals.

Attesa per lo show Netflix

Lo show Netflix del 6 gennaio potrebbe fornire alcuni indizi sui piani di The Rock per WrestleMania. La situazione rimane fluida e sarà oggetto di discussione nei prossimi mesi, con la possibilità di un match anche dopo il grande evento di aprile.