Dwayne “The Rock” Johnson è certamente uno dei più grandi nomi del wrestling professionistico e di Hollywood. The Rock è noto per molte cose nella sua vita e la famiglia è certamente una di queste. The Rock si assicura sempre che i fan sappiano che ama veramente la sua famiglia, cosa su cui non scenderà mai a compromessi, qualunque cosa accada. Infatti, dopo il suo ritiro, ha fatto una promessa a se stesso, ovviamente si tratta della sua famiglia.

“The Brahma Bull” è certamente una delle celebrità più amate al mondo in questo momento, anche per la sua benevolenza tra le altre cose. Soprattutto perché The Rock ama aiutare la gente bisognosa e le persone che stanno attraversando momenti difficili della loro vita. Nei primi anni 2000, The Rock è diventato il nome più importante del wrestling professionistico. È in questo periodo che è nata la sua prima figlia. Simone Johnson è nata il 14 agosto, quando Rock era all’apice della sua carriera nella WWE. Anche se a quel tempo aveva messo piede a Hollywood, The Rock era ancora considerato una Superstar della WWE a tempo pieno. Le cose cambiarono nel 2003, quando iniziò a fare pochissime apparizioni.

Il People’s Champion ha caricato sul suo Instagram un video in cui dice che, una volta lasciata per sempre la WWE, ha promesso a se stesso di non fare nulla che lo allontanasse dal suo ruolo di “papà”.

“So che molti di voi uomini là fuori mi capiscono quando dico che, tra tutti i ruoli che noi uomini svolgiamo nella nostra vita quotidiana, il mio preferito è quello di “padre”. So cosa significa avere un lavoro che ami (wrestler o attore che sia), solo che ti porta via dalla cosa che ami di più (il tuo primogenito) dopo anni passati a lottare in giro per il mondo. Ho promesso che una volta finito, non avrei mai più fatto affari che mi portassero via dalla mia famiglia.”

La WWE ha anche apparentemente lasciato intendere un ritorno di The Rock durante la Royal Rumble di quest’anno. Rocky si scontrerà probabilmente con il cugino Roman Reigns a WrestleMania 39, quindi un ritorno di “The Great One” è molto atteso. Resta solo da attendere e da vedere se tornerà all’evento.