Anche se al momento The Rock potrebbe interpretare un ruolo da heel in WWE, la capacità di Dwayne Johnson di ispirare e motivare al di fuori del ring non è affatto diminuita.

Lo ha dimostrato di recente con un video diventato virale in cui parlava a un gruppo molto speciale di giovani uomini che hanno passato momenti molto pesanti quest’anno. The Rock ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra le sue abilità di discorso pre-partita, mentre parlava alla squadra di football dell’Apalachee High. Era lì per supportare questa squadra che ha vissuto una tragedia nella loro scuola a settembre.

The Rock motiva la squadra di football dell’Apalachee High dopo la tragedia con un discorso indimenticabile

La didascalia che “The Final Boss” ha fornito spiegava quanto fosse un onore per lui parlare a questi giovani giocatori di football. Anche se la loro stagione non è una serie di vittorie imbattute, stanno comunque facendo grandi cose per raggiungere uno scopo più grande. Ha anche considerato un onore essere lì e offrire quelle parole di motivazione.

“È stato un onore dire qualche parola alla squadra di football dell’Apalachee High, pochi secondi prima che scendessero in campo per la loro prima partita in casa, dopo che questi ragazzi incredibilmente coraggiosi hanno sopportato una tragica sparatoria di massa nella loro scuola il 4 settembre. Questi giocatori e allenatori ora giocano con uno scopo più alto e una maggiore intenzione. Vincere o perdere, sono tutti imbattuti nel gioco della vita. È stato un onore per me essere in quella stanza.”

Il 4 settembre 2024, si è verificata una sparatoria di massa presso l’Apalachee High School, vicino a Winder, Georgia. Il presunto autore, Colt Gray, un ragazzo di 14 anni, ha aperto il fuoco, causando la morte di due studenti e due insegnanti, e ferendo altre nove persone. È una terribile tragedia che non augureremmo a nessuno, e la squadra di football è una testimonianza di forza e resistenza attraverso tutto questo.

Vedremo cosa riuscirà a fare The Rock prossimamente in WWE. Potrebbe non competere a WrestleMania 41 l’anno prossimo, ed è probabilmente per questo che si è presentato durante Bad Blood. Solo il tempo ci dirà come si evolverà la situazione, ma non poteva perdere l’opportunità di fornire un discorso motivazionale a quei giocatori.