C’è qualcosa che Dwayne “The Rock” Johnson non sappia fare? Uno showman eclettico, capace di elettrizzare folle in ogni dove: wrestling, cinema, spettacolo, marketing, sport e musica, quest’uomo è praticamente un Re Mida. Ci si può aspettare di tutto dal “The Great One” e infatti, qualcosa starebbe bollendo in pentola. Secondo quanto riportato da Yahoo Entertainment, The Rock starebbe pensando a un futuro in politica.

President Rocky

The Rock sarà sulla copertina di Vanity Fair per l’edizione di novembre e a quanto pare ha rivelato che almeno per ora, data la sua età, non se la sente di concorrere subito alla corsa per la Casa Bianca. Pare, secondo alcune ricerche, che ci sarebbe un buon margine per un ingresso in politica nel 2024 e nel 2028. Johnson ha dichiarato di aver parlato con alcune personalità di spicco nella politica americana (delle quali non ha voluto rivelare il nome) e ha cercato d’imparare molto da loro.
“Non so quale sia la prima cosa da fare una volta in politica, ma so che mi preoccupo di questa Nazione e di chiunque ci viva. Potrei avere molte qualità da leader, ma non necessariamente mi farebbero un ottimo candidato alla Presidenza. Ecco a che punto sono ora.”

Vedremo cosa riserverà il futuro per The Rock, magari un ingresso in politica significherebbe anche maggiore attenzione nei confronti del wrestling: vedremo mai “The Great One” diventare “The Great President”?