The Rock è una delle più grandi celebrità del pianeta e i fan vorrebbero vederlo tornare per almeno un altro incontro. Sembra che suo cugino Roman Reigns sia un avversario perfetto.

L’opinione di JR

Jim Ross ha visto molte famose formazioni di wrestler professionistiche passare in WWE, rendendosi conto che c’è qualcosa di speciale nei legami che legano i samoani. Questa è una tendenza che i fan continuano a vedere in televisione ogni settimana.

Durante un recente episodio di Grilling JR, il presentatore, membro Hall Of Fame WWE, ha parlato della dinastia samoana, in particolare di Umaga. Partendo da questo, è passato a parlare del match tra The Rock e Roman Reigns che molti vogliono vedere. Ecco le su parole:

“La dinastia samoana non è un espediente, è reale. Sono sempre stato legato a loro, anche per quanto riguarda il reclutamento e la firma di The Rock. Sono stato fortunato lì, nel posto giusto al momento giusto, sapevo che il DNA significava qualcosa. Tutti gli appartenenti a quella famiglia erano grandi atleti. The Rock ha lasciato il segno”.

“La gente vuole un match Rock vs. Roman Reigns ora o in futuro. Non so se succederà mai, c’è una possibilità, ma dipende tutto da Rock. Non dipende da nessun altro, dipende da lui. Il suo programma è talmente folle che non può permettersi di farsi male, perché se non può lavorare, perderà milioni di dollari. Non che andrà in bancarotta, ma comunque non può permetterselo”.

Dovremo vedere se la WWE riuscirà a trovare un punto di incontro per il ritorno di The Rock quando si avvicinerà il periodo verso WrestleMania. Questo è il momento in cui un incontro tra i due è più probabile, ma l’agenda fitta di impegni per il People’s Champ, potrebbe anche impedire che ciò accada.