Manca ancora tantissimo alla Royal Rumble 2019, ma i bookmakers fanno già i loro conti.

In particolare Skybet ha pubblicato le sue prime quote per il match e a sorpresa non c’è un wrestler attualmente in WWE al primo posto, bensì l’attore Dwayne Johnson. L’ex wrestler, noto agli appassionati di wrestling come The Rock, è dato a 3.0, seguito da Daniel bryan a 7.0, poi Seth Rollins a 9.0 e Braun Strowman a 10.0.

Seguono poi gli outsider, che tanto outsider non sono essendo wrestler di primo piano: John Cena, Roman Reigns e Finn Balor sono tutti dati a 13.00.

Per The Rock si parla di un possibile ritorno in occasione della prossima WrestleMania e la WWE sembra star sondando il terreno parlando di tanto in tanto di lui durante gli show televisivi. Inoltre alla premiere del film Skyscraper, The Rock si è detto possibilista rispetto ad un ritorno, dicendo di non vedere l’ora di tornare sul ring.

Per lui potrebbe esserci un epico scontro col cugino Roman Reigns, che farebbe certamente molto parlare anche al di fuori della cerchia di appassionati composta dai fan abituali della WWE.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.