The Rock non appare con una certa regolarità in WWE fin da Wrestlemania 29, edizione in cui ha difeso senza successo il titolo WWE contro John Cena, in un vero e proprio passaggio di testimone. Da allora sono cambiate molte cose: Cena è ormai lanciatissimo nella sua carriera cinematografica e non lotta da diverso tempo e CM Punk, lottatore sconfitto da The Rock per acciuffare per l’ultima volta il titolo massimo, si è sostanzialmente ritirato.
A non essere cambiato però è l’amore e il rispetto che i tifosi provano per The Rock e sembra che un suo ritorno possa essere imminente. Ad Age riporta che la WWE ha mantenuto nascosti finora molti degli ospiti che appariranno nella prima puntata di SD su FOX e Rocky potrebbe essere tra questi. La partecipazione allo show potrebbe essere un modo per l’ex campione WWE di promuovere il suo nuovo film “Jungle Cruise”.
Il calendario di impegni della star di Hollywood è ricchissimo, tanto che finora era stata esclusa la sua presenza nell’episodio dello show blu del 4 ottobre. Tuttavia, contando che Rocky ha già trovato un accordo per presenziare a UFC 244, non è da escludersi che abbia trovato un momento libero anche per la WWE. Staremo a vedere se The Rock sarà davvero presente o meno.