The Rock è universalmente riconosciuto come uno dei simboli della WWE. Il suo nome è inequivocabilmente legato alla compagnia di Standford ed in particolar modo al roster di SmackDown, sebbene negli ultimi anni abbia deciso di dedicarsi maggiormente alla sua carriera cinematografica.

Cosa bolle in pentola per The Rock?

The Rock, molto attivo sui social ed in particolar modo su Instagram, ha postato un nuovo video nel quale informa noi fan circa i suoi piani futuri. Visibilmente molto emozionato, ha affermato che già da metà settembre riprenderanno le riprese di Red Notice. Con la speranza che la situazione globale migliori, vi riportiamo qui le parole del lottatore:

“Back to work we go. Disciplined, cautious, optimistic.”

“Like so many of us here in the US and around the world – getting back can be a tough decision that work requires real consideration and strategic planning around best health practices and safety measures.”

“I’m happy to announce our RED NOTICE production will resume shooting next month in mid September.”

FONTE411mania
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.