Dwayne ” The Rock ” Johnson e la sua società Seven Bucks Productions stanno collaborando con la Universal Pictures per rilanciare un nuovo film del “Re Scorpione“.

Deadline riporta la notizia. L’ex campione della WWE è piuttosto impegnato con la sua carriera di attore visto che ha impegni programmati fino al 2022, quindi non interpreterà lui il ruolo principale, ma ci sarà un attore diverso a recitare il personaggio dell’eroe. Stanno anche cercando un regista per dirigere il film.

Le parole del People’s Champion:

“Il Re Scorpione è stato il mio primo ruolo in assoluto sul grande schermo e sono onorato ed entusiasta di reinventare e offrire questa mitica mitologia a una nuova generazione”, ha detto Rock. “Non avrei avuto la carriera di ora se non fossi stato “The Scorpion King”, e sono entusiasta che noi di Seven Bucks Productions possiamo contribuire a creare quelle stesse opportunità per altri attori laboriosi di oggi. Credo che Jonathan Herman si impegnerà al massimo per fornire una sceneggiatura fantastica per il nostro pubblico”.

È molto probabile che Rock non apparirà nel film. Tuttavia, data l’importanza che riveste per se stesso e per lo studio, è possibile che faccia la sua comparsa quando il film entrerà in produzione.

Questo film ha permesso a The Rock di entare far parte delle stelle di Hollywood, in quanto ha segnato il suo primo film importante come attore principale, riscuotendo un grande successo al botteghino.

Jonathan Herman scriverà la sceneggiatura. In precedenza ha scritto il biopic della NWA Straight Outta Compton ed è uno degli autori del nuovo film di Scarface della Universal.

Il partner in affari di The Rock, Dany Garcia, produrrà il film insieme a Hiram Garcia di Seven Bucks. Anche il vicepresidente senior della produzione della Universal, Jay Polidoro, e il direttore creativo Tony Ducret supervisioneranno il progetto.