A WrestleMania 40, nel main event della domenica sera, Cody Rhodes ha scritto la storia vincendo l’Undisputed WWE Championship, strappandolo dalle mani del Tribal Chief Roman Reigns. Nelle settimane precedenti, la rivalità tra la Bloodline e il duo formato da Cody Rhodes e Seth Rollins ha raggiunto picchi altissimi, in particolare grazie ai promo di The Rock nei confronti dell’American Nightmare. Dopo il “passaggio di consegne” avvenuto la notte successiva a WrestleMania Sunday, The Great One è tornato a minacciare online il neo-campione.

Nella didascalia di un video postato su Instagram dal Great One, quest’ultimo ha scritto nella didascalia:

“Congratulazioni @americannightmarecody, il nuovo @wwe Universal Champion. Hai comprato un biglietto per The Rock e ora ti godrai il viaggio con The Rock per il resto della vita. Apri le tue mani e accetta il regalo. Fallo ancora e ti farò sanguinare ancora di più. Mi senti ragazzino? Ci vediamo lungo la strada – Final Boss.”

Stando agli ultimi rumours, The Rock dovrebbe combattere un altro match nel 2024, prima di WrestleMania 41. Vedremo, quindi, se The Rock affronterà prima o dopo quella data l’American Nightmare in un match 1 vs. 1.