Questa notte si terrà l’attesissima conferenza stampa di presentazione in vista di WrestleMania e tra i protagonisti annunciati, ovviamente, figura anche The Rock. Nelle ultime settimane, il People’s Champion non è poi così amato dal pubblico, visto che i fan non hanno reagito benissimo al suo voler sfidare Roman Reigns proprio allo Show of Shows, a scapito dell’amatissimo Cody Rhodes. Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente alcun match, durante la conferenza stampa potrebbe arrivare la conferma dello scontro interno alla famiglia samoana, ma i fan continuano a sperare che tutto questo sia solo un grande work.
Parlando al Pat McAfee show, The Rock ha risposto ai fan di Rhodes in maniera decisa, lasciando addirittura trapelare degli spiragli di “Hollywood Rock”, la sua gimmick heel che riscosse un enorme successo nel 2003:
“Cody, amo i suoi fan così appassionati. Ma poi ci sono altri fan di Cody. Come sono chiamati? Ah, i Cody Crybabies. Questi uomini cresciuti ‘Oh, Cody deve finire la sua storia. Finisci la storia ora!’: è come…aspetta un attimo. ‘Hey papà, vuoi andare fuori a giocare? NO! Cody sta perdendo e sono arrabbiato.’ La moglie arriva e dice ‘Hey tesoro, vuoi andare a fare s**so? Non ora, deve finire la sua storia!!’ Alla fine tu hai i Cody Crybabies, i veri fan e Cody stesso, c’è una chiara distinzione tra le tre categorie.”