Non poteva essere altrimenti, il ritorno di The Rock lo scorso venerdì a SmackDown è sicuramente l’argomento principale del momento. Il People’s Champion ha stupito tutti regalando un bellissimo momento a tutti i coinvolti e soprattutto ai fan che sono esplosi di gioia.
Un The Rock emozionato
Il segmento iniziale della scorsa puntata dello show blu è stato un vero successo su ogni piano e ancora a distanza di qualche giorno, sui social il video sta aumentando i numeri. Inoltre lo stesso The Rock ha voluto ringraziare tutti i coinvolti a partire dai fan, passando per Pat McAfee e arrivando anche ad Austin Theory che comunque sia ha avuto un grandissimo onore. Inoltre il Brahma Bull ha sottolineato il fatto che dopo anni e anni di carriera è stato emozionante sentire un pop così da parte dei fan, forse il più grande pop mai visto. Ma ecco il post e le parole di The Rock:
Sono ancora 💯 completamente sbalordito dalla reazione della folla a Denver lo scorso venerdì sera a SMACKDOWN.La mia apparizione è stata una sorpresa e questa folla di 14.000 persone è esplosa e ha fatto saltare il tetto dell’arena con l’energia ruggente di 100.000 persone!!!Questo pubblico di Denver è ufficialmente entrato nel mio MOUNT RUSHMORE delle reazioni del pubblico più rumorose di tutta la mia carriera ⛰️🤯🥹🙏🏾Tornare a casa in @WWE sarà sempre sacro per me e non darò mai per scontato questo legame con il pubblico.Grazie al mio amico @patmcafeeshow e al talentuoso @austin_theory per tutto.La famiglia WWE nel backstage, il Team Rock dietro le quinte – tutti coloro che si uniscono a noi ogni volta che facciamo ALL IN.Ma soprattutto, grazie con tutto il mio amore, la mia gratitudine e il mio rispetto, alla GENTE.Il nostro legame è reale.Il nostro mana è potente.Elettrizzante.~ The People’s Champion ✊🏾#MtRushmorePop