In una serie di post su Instagram, The Rock ha svelato i componenti del cast della serie NBC, di prossima uscita, Young Rock. Scritta da Nahnatchka Khan e Jeff Chaing, sarà prodotta da Universal Television, Johnson’s Seven Bucks Productions e da Khan’s Fierce Productions.

Il cast

Saranno tre gli attori ad interpretare The Rock in differenti momenti della sua vita. Infatti, il cast è composto da Adrian Groulx, che interpreterà il People’s Champ a 10 anni, Bradley Constant, il quale sarà il Dwayne Johnson quindicenne e Uli Latukefu, che vestirà i panni del The Rock ventenne. A completare il cast vedremo Stacey Leilua interpretare Ata Johnson, Joseph Lee Anderson interpretare Rocky Johnson e Ana Tuisila interpretare Lia Maivia. Inoltre, la prima stagione sarà composta da 11 episodi e The Rock in persona apparirà in ognuno di essi.

VIA411Mania
FONTEInstagram
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.