Cody Rhodes ha timbrato il biglietto per il main event di WrestleMania, vincendo la Royal Rumble. Ad attenderlo, il coronamento di un sogno che però potrebbe non realizzarsi così facilmente, dato che ad ostacolarlo ci sarà il campione più dominante dell’era moderna, Roman Reigns. Il Tribal Chief avrebbe dovuto affrontare The Rock, ma alla fine lo scontro tra consanguinei non andrà più in scena, causando inaspettate conseguenze. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che se Reigns contro The Rock si fosse fatto, la WWE aveva pianificato la creazione di un nuovo titolo per il main event della prima notte di WrestleMania, che sarebbe stato probabilmente vinto da Cody:
“Non creeranno un nuovo titolo nello show del sabato sera. Sì, stavano parlando di creare un secondo titolo. Se fossero stati Roman e The Rock, avrebbero creato un titolo il sabato sera che probabilmente Cody avrebbe vinto. Sarebbe stato uno tra Cody, Drew o Rollins ad uscirne vincitori. Ne stavano creando un secondo perché vogliono tornare a due titoli”.
Cody Rhodes durante Raw ha dichiarato che ha intenzione di conquistare entrambi i titoli di Roman Reigns. La Road to WrestleMania si infiamma.