La WWE e The Rock sono in costante trattativa. Con Dwayne Johnson ormai celebrità globale che muove blockbuster milionari, non è facile trovare uno spazio per lui. Un po’ come John Cena, ma all’ennesima potenza. La WWE però non perde le speranze, anche per il notevole richiamo che il suo nome può avere nel mondo e che va ben oltre i confini dei nostalgici dei bei tempi in cui Johnson era The Rock. Da mesi ci sono voci che vorrebbero un’apparizione di Dwayne Jonson in occasione di Survivor Series, anche se è possibile che non ci sia un match o una rivalità in quell’occasione.

Ritorno già fissato?

La rivalità che tutti vorrebbero vedere, ovviamente, è quella con il cugino Roman Reigns. Con la nuova stable “familiare” di Roman Reigns che sta dominando SmackDown, l’intervento di un parente di questa importanza sarebbe il perfetto colpo di scena che renderebbe epocale il ritorno di The Rock. Per questo tanto atteso match, pare, dovremo attendere ancora molto tempo. Secondo quanto riporta Ringside News, infatti, la WWE avrebbe bloccato Rocky per WrestleMania 39, in programma a Los Angeles nel 2023, mentre non sarebbe possibile un suo match a WrestleMania 38 il prossimo anno.

Servono davvero due anni di anticipo per ottenere un match di The Rock? Probabilmente sì, se pensiamo che in occasione del suo match contro John Cena ha comportato il ritardo delle riprese di Hercules e conseguente aumento milionario del budget del film. Un’evenienza che le grandi produzioni cinematografiche non vogliono certo si ripeta.