Durante il main event dell’ultima puntata di SmackDown The Rock è stato ufficialmente annunciato come nuovo membro della Bloodline. Apparentemente il People’s Champion si è alleato a Roman Reigns per fare fronte comune contro Triple H, Seth “Freakin” Rollins e Cody Rhodes quest’ultimo, insieme al Triplo, reo di aver fatto saltare il tanto atteso match fra cugini nell’imminente edizione di WrestleMania.
The Rock nella Bloodline…forse
Ai fan più attenti però non sono sfuggiti certi atteggiamenti da parte di The Rock durante il promo. Infatti il Brahama Bull ha svolto il ruolo dell’heel e durante il promo, apparentemente all’indirizzo di Cody Rhodes, ha detto che è un perdente e che sarebbe uscito da WrestleMania a mano vuote, ma mentre diceva queste parole il suo sguardo era fisso su Roman Reigns. Il secondo indizio è proprio il finale del segmento con l’intera Bloodline che ha alzato come al solito l’indice al cielo ma non tutti. Infatti The Rock più che l’indice alzato ha fatto il gesto della L o della pistola che dir si voglia, con indice e pollice, segno che forse non sta ad indicare nulla, ma che forse in realtà può dire tanto e The Rock non ha effettivamente riconosciuto il Tribal Chief.
“I’m going to do everything in my power to make sure you walk out of Wrestlemania a loser”
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) February 17, 2024
The point is 100% at Reigns. pic.twitter.com/wYXAizpwLO
The Rock is the most successful member of the bloodline, he has the right to point however he likes. More importantly he doesn’t need them for success. pic.twitter.com/fMW3nU7Cet
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) February 17, 2024