A distanza di neanche un mese dalla tragica scomparsa di Bray Wyatt, continuano incessanti gli attestati di stima e rispetto dal mondo del wrestling verso la sua persona. Ultimo ma non ultimo The Rock, che già gli aveva dedicato un bellissimo post su Instagram poco dopo la scomparsa. Ebbene, non sembra finita qui: la sorella di Bray, Mika Rotunda, ha fatto sapere attraverso un tweet che la star hollywoodiana è tuttora molto vicina alla sua famiglia, a tal punto da fargli anche la spesa.

“La mia famiglia vorrebbe ringraziare pubblicamente The Rock per la sua generosità, le condoglianze e l’affetto dimostrato nelle ultime due settimane.
Come per tutti, Windham ha avuto un’influenza positiva anche su di lui. DJ ha continuato a riempire le nostre case e frigoriferi (sì, plurale) con pasti e generi alimentari.
Ti vogliamo bene, ohana.”

The Rock tra l’altro non è nuovo a questi gesti. Qualche anno fa fece trovare una macchina nuova a suo padre Rocky Johnson per ringraziarlo di averlo cresciuto bene, garantendogli tutto il successo avuto nella vita; oppure quando qualche tempo fa ha comprato una casa nuova a Tamina Snuka, ex wrestler WWE nonché sua cugina.