Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, The Rock starebbe parlando con la WWE per un ritorno a Wrestlemania 35 nel 2019.
La WWE avrebbe voluto il Great One già presente a Wrestlemania 34 per fare coppia con Ronda Rousey contro Triple H e Stephanie McMahon, ma tutto ciò non è potuto avvenire a causa dei suoi impegni cinematografici, soprattutto per evitare infortuni o qualsiasi altro tipo di contrattempo che avrebbe implicato problemi con le registrazioni.
Per quanto riguarda la prossima edizione di Wrestlemania, la compagnia vorrebbe un ritorno sul ring di Dwayne Johnson, ma in caso ci siano degli altri impegni ad impedire ciò, alla WWE andrebbe bene anche una semplice apparizione, come avvenuto a Wrestlemania 32.
Intervistato da Cathy Kelley alla premiere del suo nuovo film, Skyscraper, Rocky ha affermato di voler tornare il più presto possibile sul ring:
“Non vedo l’ora di tornare su un ring della WWE. La gente continua a chiedermi cosa si provi a stare in un ring della WWE, e ad ognuno di loro rispondo che non c’è parola per descrivere quella sensazione, il contatto col pubblico che c’è lì non si trova da nessun altra parte. Questo sarà sempre una delle parti fondamentali del mio lavoro nel wrestling, sia che stia lottando o che stia recitando un promo, non c’è niente che possa avvicinarsi alla connessione col pubblico”.