Si è da poco concluso uno dei weekend più importanti della storia della WWE. Come nelle parole di Triple H e dalla narrazione portata avanti sabato e domenica, Wrestlemania 40 ha segnato un punto di svolta e l’inizio di una nuova era. Non sono ancora finiti i festeggiamenti che già potrebbero essere stati gettati i semi per la prossima edizione. Nel Raw della scorsa notte infatti The Rock ha interrotto il discorso di celebrazione del neo campione Cody Rhodes per metterlo in guardia sul futuro, dove sulla sua strada si paleserà proprio il Final Boss. Ebbene, secondo Bryan Alvarez e Dave Meltzer, ci sarebbero già piani ben delineati per l’edizione dello Showcase of the Immortals del prossimo anno.
Main event di ‘Mania 41 già scritto?
Durante una chiacchierata nell’ultimo Wrestling Observer Radio, Bryan Alvarez e Dave Meltzer si sono soffermati proprio sul segmento andato in scena a Raw.
Alvarez: “Sto scrollando i social e tutti che dicono ‘Cosa ha dato Rock a Cody?’ La gente adora queste cose, adora il mistero. E ora devono seguire lo show ogni settimana per scoprire come si sviluppa la storia. Sarà un mistero a lungo termine perché Rock ora va via. Però mi è sembrato molto furbo ciò che hanno fatto perché è chiaro che si farà Rock vs Cody. Voglio dire, è stato reso abbastanza evidente dal segmento”
Meltzer: “Beh, di sicuro è quello il piano al momento, sì. E non si dovrà attendere a lungo. L’anno prossimo a Wrestlemania.”
Alvarez: “E se si fosse sentito bene dopo aver fatto un gran match senza neanche infortunarsi? Voglio dire, se pensa di poter reggere altri due anni, allora dovrebbe essere Rock vs Cody l’anno prossimo e Rock vs Roman quello dopo. E così hai due Wrestlemania enormi basate su quei match”