Abbiamo parlato oggi dei piani alternativi per WrestleMania alla sfida che tutti vorrebbero vedere: quella tra Roman Reigns e The Rock. Sembra infatti che la WWE al momento non sia nelle condizioni di organizzare questo epico scontro, malgrado la buona volontà sia di Dwayne Johnson che ovviamente di The Rock.
L’attore più pagato al mondo ha l’agenda più fitta al mondo
Una fonte vicina alla situazione ha rivelato a Ringside News che la WWE non sta prendendo nemmeno in considerazione l’idea di questo match a WrestleMania, dato che il people champion avrebbe già diversi impegni in agenda che gli impedirebbero di preparare a dovere il suo ritorno.
La condizione fondamentale
Non si tratta però nemmeno della problematica più urgente. La condizione fondamentale che sia la WWE che The Rock pongono per il ritorno del wrestler sul ring è che ci sia il pubblico presente. La WWE al momento non sa nemmeno se potrà proporre WrestleMania in presenza del pubblico. Per come stanno andando le cose nel mondo non è escluso che durante lo showcase of immortal possano quest’anno essere presenti degli spettatori ma di certo è improbabile che ci sia la cornice di pubblico da grande evento a cui eravamo abituati. Un ritorno di The Rock senza pubblico è qualcosa da scartare assolutamente. Ovviamente le cose potrebbero sempre cambiare, in vista di un’improababile luce verde che potrebbe garantire uno scenario migliore.