L’evento più grande dell’anno per la WWE, WrestleMania, si avvicina sempre di più. Il pay-per-view, infatti, avrà luogo per la sua trentaseiesima edizione il 5 Aprile dal Raymond James Stadium di Tampa (Florida). Tuttavia, secondo alcuni report, due superstar iconiche della federazione potrebbero non essere presenti all’appello questa volta: si parla di The Undertaker e della ex campionessa di RAW Ronda Rousey.
Per quanto riguarda il becchino, un report proveniente da Wrestling Observer afferma che l’atleta non ha dei booking previsti per l’evento, ma sembrerebbe che sia ancora in discussione con la dirigenza della WWE per un’apparizione. Ricordiamo che Taker è stato assente anche l’anno scorso, per WrestleMania 35, dopo 19 anni ininterrotti di presenza all’evento.
Per quanto concerne, invece, Ronda Rousey, l’ultimo report confermerebbe la sua assenza per WrestleMania 36, sebbene la sua presenza sia stata determinante per il main event dello scorso anno. I programmi sembrerebbero, difatti, portare piuttosto ad un focus su Shayna Baszler e Rhea Ripley, le quali andranno, rispettivamente, secondo le speculazioni, ad affrontare Becky Lynch e Charlotte Flair. La stessa Rousey, durante un’intervista ad “After The Bell” condotto da Corey Graves, ha dichiarato di voler vedere, per l’evento di Aprile, il match tra Charlotte e Rhea.
Staremo a vedere, nel corso del tempo, se ci saranno aggiornamenti più dettagliati circa la card di WrestleMania 36.