Il WWE Hall of Famer The Undertaker ha avuto senza dubbio una carriera ricca di successi e momenti indimenticabili che rimarranno scolpiti nella storia del wrestling. Tra i momenti impossibili da dimenticare nella storica carriera di The Phenom abbiamo sicuramente le due occasioni in cui The Undertaker si travestì in Kane. La prima occasione si verificò in un match contro Mankind, mentre la seconda ci fu durante una rissa con Triple H l’anno dopo.

Le difficoltà nell’interpretare Kane

In una recente puntata del podcast “Six Feet Under”, The Undertaker affrontò quell’argomento, parlando delle difficoltà  incontrate nell’interpretare “The Big red Machine”:

“Non so di chi fosse l’idea, ma è stata geniale. È curioso perché pensi di conoscere queste persone, ma quando devi imitare i loro gesti e tutto il resto hai una pressione enorme perché devi farlo bene senza fare sospettare nessuno.” dice The Undertaker. “Quando l’abbiamo fatto, Kane pesava 25 libbre (circa 11 chilogrammi) in più di me, quindi dentro di me pensavo “Cavolo, sembrerò un Kane anoressico con questo costume”, tuttavia entrambe le volte è riuscito senza intoppi e nessuno ha avuto il minimo sospetto.”