Recentemente in The Broken Skull Sessions, il WWE Hall Of Famer ‘Stone Cold’ Steve Austin ha intervistato The Undertaker in un episodio intitolato “One More Round”. Tra le molte altre cose, The Phenom ha affermato di aver scoperto il giorno stesso di WrestleMania 30 che il finale del suo match contro Lesnar era stato cambiato.

Le dichiarazioni del Deadman

A WrestleMania 30, il piano era che The Undertaker continuasse la sua striscia di vittorie allo “Showcase Of The Immortals”; tuttavia, il piano è cambiato durante il giorno dell’evento.

“Quando sono entrato nella struttura quel giorno, mi sono messo a ripassare ciò che era stato concordato, quindi la conclusione è cambiata nel corso della giornata”, ha rivelato il becchino. “Ero solo nel mio camerino, nella mia testa ripensavo a quello che volevo fare, a quello che dovevo comunicare. All’improvviso entra Vince e penso subito che è successo qualcosa. Sapevo perché era venuto. Di solito non succede. Vince non viene da te. Di solito, se c’è bisogno di fare qualcosa, manda qualcuno: “Ehi, Vince vuole vederti. Puoi vederlo nel suo ufficio?.”

“È venuto nel mio camerino, e non appena è entrato, gli ho detto: ‘So che il finale è cambiato’. Questo è quello che penso nella mia testa. E, naturalmente, mi ha spiegato tutto e mi ha detto: “Mark, passerà Brock”. E io: “Ok, sei sicuro? E lui fa: “Si’, credo di si'”. Stava cercando di convincermi, “se Brock non ti batte, chi ti batterà, giusto?”. E io penso: “Beh, nessuno, se non arriva la persona giusta”. Ma sempre nella mia testa, ho capito che in questo business, a un certo punto, arriverà il momento che ti dovrai fare da parte per le scelte di altri.”

The Undertaker, aveva sempre sperato che se la Streak fosse stata spezzata, questo evento avrebbe valorizzato un talento portandolo ad un nuovo livello. The Phenom si chiedeva apertamente se Vince McMahon aveva fatto la scelta giusta nel far terminare The Streak a Lesnar, che era già un wrestler super affermato.

“L’avevo sempre guardata (The Streak) come se volessi conservarla per qualcuno che ne avesse bisogno. Volevo assicurarmi che fosse per la persona giusta. Personalmente non pensavo che Brock ne avesse bisogno. Brock era già affermato. Non so, non credo che avrebbe innalzato Brock così tanto, quindi questa era la mia unica domanda a Vince.” L’Undertaker ha aggiunto, “e questo è tutto ciò che ho chiesto, ‘è Brock il tipo?”.

“Voglio dire, questo porterà Brock a un nuovo livello che non è già stato raggiunto? Se doveva succedere, avrei preferito di gran lunga farlo per Roman (Reigns). Avrebbe significato molto di più per Roman che per Brock, perché Brock aveva già ottenuto riconoscimenti in WWE, aveva avuto la sua occasione in UFC, è tornato e si è mangiato tutti. Non pensavo che fosse la persona giusta. Come ho detto, non ho avuto problemi. Amo Brock da morire. Solo che non credo fosse il tipo giusto per spezzare la Streak.”