Mark Calaway, conosciuto al pubblico come “The Undertaker” ,è stato protagonista di un video alquanto particolare. Nella registrazione, la leggenda WWE, in un clima ovviamente scherzoso e giocoso, ha inflitto una forte chop ai danni di un suo fan (sotto richiesta di quest’ultimo) , il quale è stramazzato a terra subito dopo.
The “Social” Undertaker
Mark non disdegna i social media, e l’ha dimostrato tramite le sue varie iscrizioni sulle app più in voga del momento. Tra queste, non manca TikTok, piattaforma sulla quale è stato caricato il video a cui si sta facendo riferimento in questo articolo.
La richiesta particolare del fan e link del video
Come scritto precedentemente, tale video è nato da una richiesta insolita di un fan del becchino, il quale ha esplicitamente chiesto a Mark, di infliggergli una chop in pieno petto. Nel video, è evidente di come Mark cerchi di non colpirlo troppo forte, ma sebbene le sue intenzioni fossero pure, la sua mano non lo è stata, e la chop che ne è derivata, non è stata totalmente “leggera”. Per quanto il becchino si sia ormai ritirato, ha dimostrato di saperci sempre fare. Non a caso, il suo status è tale da ricevere richieste particolari come questa.
Per chi fosse interessato, ecco a voi il video in questione (Il profilo sul quale è stato caricato questo video non appartiene a Mark Calaway, bensì ad una sua fanpage):