Money In The Bank ha rappresentato un’altalena di emozioni per Theory, nella stessa serata ha perso il titolo degli Stati Uniti contro Bobby Lashley, ma ha trovato la forza e la “spinta” giusta per riprendersi dalla delusione e andare a strappare quella valigetta che adesso gli garantisce un’opportunità per il titolo massimo in qualunque momento.
Una SummerSlam da sogno
La puntata di Raw è stata aperta da un promo di Lashley, interrotto dopo pochi minuti da Theory. Il più giovane vincitore della valigetta ha attaccato verbalmente Lashley, per poi affermare che a SummerSlam si riprenderà il titolo US nel rematch che gli è stato concesso e a fine serata incasserà la valigetta per diventare il più grande campione della storia. Progetti ambiziosi per Theory, che però stanotte non ha fatto una gran figura quando ha provato a colpire Lashley con la valigetta, ricevendo invece una spinebuster.
I due si sono poi affrontati nel corso della serata in un 3vs3, Lashley con gli Street Profits, mentre con Theory hanno combattuto gli Alpha Academy con un Otis visibilmente provato dalla sfida degli hot dog del pomeriggio. È stato un match piacevole in cui ancora una volta Ford ha dato prova del suo incredibile atletismo, la vittoria è andata ai face grazie ad una spear di Lashley su Gable mentre Theory era rimasto ko fuori ring. Nel post match un bel momento disgustoso con Otis che ha vomitato, d’altronde prima di Raw aveva divorato oltre 20 hot dog.