Durante l’ultima puntata di Smackdown, la vociferata rivalità tra Austin Theory e Sheamus è partita. Dopo aver preso parte entrambi al Triple Threat Match di sette giorni fa, il campione USA ha tenuto un promo sull’incontro e su Sheamus. Di tutta riposta il Celtic Warrior è arrivato sul ring e ha semplicemente colpito con un Brogue Kick il rivale.

Risultato? Austin Theory vs Sheamus si sfideranno nel prossimo episodio di Smackdown, che verrà mandato in onda a 24 ore (meno in realtà) da Night of Champions. Lo show è stato registrato ieri visto che il Premium Live Event si terrà in Arabia Saudita e nei prossimi minuti vi riporteremo i risultati dello show.

E’ stato inoltre annunciato, sempre per Smackdown, un episodio speciale del Kevin Owens Show, con ospiti Roman Reigns e Solo Sikoa, AJ Styles vs Karrion Kross ed un tag-team match che vedrà IYO Sky e Bayley sfidare Raquel Rodriguez ed una partner misteriosa, visto l’infortunio di Liv Morgan che ha costretto le due a rendere vacanti i Women’s Tag-Team Titles.