In questi ultimi giorni il corazziere scozzese Drew McIntyre ha lanciato numerose frecciatine al wrestler CM Punk, probabilmente con lo scopo di farlo innervosire in vista del loro match a Summerslam il prossimo 3 agosto, che vedrà anche come arbitro speciale Seth Rollins.
Una delle ultime frecciatine mandate da McIntyre a Punk è stato un post sul profilo X dello scozzese, nel quale era presente una foto che lo ritraeva assieme alla superstar AEW Jack Perry, lo stesso wrestler che costò il licenziamento al Best in the World dalla federazione di Tony Khan lo scorso agosto per una rissa scoppiata nel backstage.
Nelle ultime ore anche l’ex campionessa del mondo AEW, Thunder Rosa, ha dichiarato di apprezzare la frecciatina di McIntyre parlandone nel podcast “Busted Open Radio”. La messicana ha infatti affermato questo:
“Tutti i miei amici stavano facendo gli screenshot a quel post e mi stavano inviando messaggi del tipo: “Hai visto quel post? Pazzesco! Sai qualcosa a riguardo?” e io gli rispondevo: “No, non so niente, e se lo sapessi, non ve lo direi comunque” ha detto Thunder Rosa “ Per me è stata una cosa brillante. In termini di storyline è stato geniale in quanto tutti sappiamo le divergenze che ci sono state fra Punk e Perry in passato, quello che è successo dopo “All In” e come si è sviluppata la situazione. Una cosa folle”