Il vento in WWE sta cambiando ormai da un paio di settimane, con il ritiro di Vince McMahon e l’avvicendamento con Triple H nella gestione creativa degli show diverse novità sono arrivate e altre sono attese. Sin da subito si è parlato di possibili ritorni, soprattutto di quelle Superstar che ad NXT avevano fatto bene sotto la guida di The Game, uno di questi è Karrion Kross che stanotte a sorpresa ha fatto il suo ritorno nel main roster.
Questione di tempo
Sul finire di SmackDown la Bloodline ha preso la via del ring, Roman Reigns ha preso il microfono per parlare del match di Clash for the Castle contro Drew McIntyre, ma lo scozzese ha prontamente interrotto il campione dicendo di non poter attendere ulteriormente per mettergli le mani addosso. Mentre McIntyre era in procinto di avviarsi verso il ring è risuonata “Fall and Pray”, la theme di Karrion Kross e Scarlett è comparsa sullo stage causando la distrazione dello scozzese che è stato brutalmente attaccato alle spalle dal 2 volte campione NXT. L’assalto è continuato sotto gli occhi della Bloodline, ai quali Kross si è poi rivolto con lo sguardo, mentre Scarlett posava sul ring una clessidra lanciando un chiaro messaggio a Roman Reigns.
Questa volta lo stint nel main roster è partito col piede giusto, innanzitutto Kross sarà accompagnato da Scarlett come ad NXT con la caratteristica entrata tra il fumo e il bianco e nero televisivo, inoltre ha abbandonato l’attire e la maschera che avevano contraddistinto le sue ultime apparizioni in WWE e suscitato tanta ilarità tra fan e addetti ai lavori. Vedremo quali saranno i prossimi passi di Kross, di sicuro ci vorrà del tempo prima che scendano tutti i granelli di sabbia per puntare all’Undisputed Universal WWE Title e c’è da aspettarsi una reazione di McIntyre a partire dalla prossima settimana.