L’episodio di NXT di ieri notte è stato aperto dalla nuova NXT Women’s Champion Tiffany Stratton. La “Tiffybration”, così è stata definita dalla diretta interessata, ha portato in dote inoltre un grosso annuncio per definire la primissima avversaria, che verrà decretata durante il prossimo episodio del brand giallonero WWE.
Battle Royal a NXT settimana prossima: chi vince sarà la nuova #1 Contender!
Stratton ha dunque aperto la puntata, chiedendo al resto del roster femminile di raggiungerla per festeggiare la sua vittoria. Nessuna risposta del locker room e la nuova campionessa ha dunque stuzzicato l’attenzione delle sue avversarie, chiedendosi se avessero voglia di scoprire come verrà stabilita la nuova #1 Contender.
Dopo queste parole, le atlete del roster di NXT hanno raggiunto la campionessa che ha dunque svelato che, settimana prossima, si terrà una Battle Royal per decretare la sua prima avversaria. Alcuni nomi forti, come Roxanne Perez, Cora Jade, Gigi Dolin e Jacy Jayne saranno della partita mentre c’è molta curiosità anche per il debutto sul ring di Lola Vice, ex Balletor con qualche apparizione a NXT Level Up.