Questa notte a SmackDown è andato in scena l’ultimo triple threat match dei quarti di finale del torneo che assegnerà il primo storico titolo degli Stati Uniti femminile. A qualificarsi nelle scorse settimane sono state Chelsea Green, Bayley e Michin, mentre stanotte si sono affrontate Tiffany Stratton, Naomi e Elektra Lopez.

Candice contro Naomi

Grande tifo del pubblico per Tiffany Stratton acclamata ad ogni mossa. Già in possesso del Money In The Bank contract, Tiffany non ha sottovalutato l’impegno e ha cercato la vittoria in ogni modo, obiettivo cercato anche dalle avversarie con Naomi che ha provato a dettar legge facendo valere la sua esperienza. Proprio The Glow stava “apparecchiando” la sua vittoria quando Candice LeRae è intervenuta provando a distrarla, secondi probabilmente preziosi per Tiffany Stratton che è riuscita a recuperare le energie e ha togliere dal ring Naomi dopo che aveva eseguito il suo split legged moonsault; a quel punto è stato Tiffy Time e la giovane ha chiuso l’incontro con il suo splendido Prettiest Moonsault Ever andando quindi a prendersi la semifinale.

Tutto in due giorni

Quarta ed ultima semifinalista, Tiffany Stratton andrà ad affrontare Michin, mentre l’altro incontro sarà quello tra Chelsea Green e Bayley. Le due semifinali si svolgeranno la prossima settimana, il 13 dicembre, a SmackDown, mentre la finale è prevista per il giorno dopo a Saturday Night’s Main Event. Ancora una settimana quindi e scopriremo chi sarà la prima storica campionessa degli Stati Uniti.