Altre due concorrenti si sono qualificate per il prossimo ladder match valido per l’NXT Women’s Title in programma a Stand & Deliver. Nell’edizione di martedì di “NXT”, Tiffany Stratton e Lyra Valkyria si sono guadagnate una chance al titolo assicurandosi un posto nel Ladder Match. Stratton ha sconfitto Indi Hartwell, mentre Valkyria ha ottenuto una vittoria su Ivy Nile. Con le rispettive vittorie, Stratton e Valkyria sono diventate la terza e la quarta donna a conquistare un posto nell’incontro per il titolo, aggiungendosi a Zoey Stark e Gigi Dolin, che si erano qualificate la scorsa settimana.

Ora rimane un solo posto libero. Come annunciato dalla WWE, la prossima settimana si terrà un triple threat match “last chance” per determinare l’ultimo concorrente del ladder match. Tra i tre concorrenti ci saranno Hartwell e Nile – che hanno perso le qualificazioni iniziali martedì sera – e Sol Ruca, che ha subito una sconfitta da Stark nel suo primo tentativo.

Al momento non è chiaro se la campionessa in carica Roxanne Perez sarà presente a Stand & Deliver il 1° aprile per difendere il suo titolo. Un recente rapporto di “Wrestling Observer Radio” ha riportato che la Perez è stata autorizzata a riprendere l’attività sul ring, ma al momento la WWE non ha ancora fornito ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute della. Secondo Fightful, però, i continui dubbi sullo stato di salute della Perez sono in chiave storyline. La stessa Perez ha aggiunto all’incertezza un post su Twitter martedì sera. Tutto era iniziato quando Perez è “collassata” sul ring dopo aver difeso con successo il titolo contro Meiko Satomura nella puntata di NXT del 7 marzo.